“Cavoli sono andato altrove e ho speso una fortuna per vedere il film sabato sera scorso in un multisala, e poi me lo ritrovo sette giorni dopo all’Elios, sotto casa… e costa pure di meno!”
Ti è capitato di pensarlo passando davanti ad una nostra bacheca? Forse perchè non sapevi come funziona il nostro cartellone. Bene, è il momento di scoprirlo!
I film in prima visione sono spesso molto vincolati per tempi e numero di proiezioni; ma spesso questi vincoli valgono solamente per le primissime settimane di uscita.
Abbiamo scelto di essere un cinema di seconda visione (ma non di seconda scelta eh!), abbiamo scelto la varietà: meglio dare due film a weekend in ritardo di due settimane che uno solo, subito, per la stessa durata, no?
Controllate la pagina dei prossimamente per sapere i film che di certo faremo, anche se qualche settimana (di solito due o tre) dopo l’uscita… insomma, aspettateci!
Cosa trovi all’Elios? Trovi cinema di qualità, italiano, europeo, internazionale; le prime visioni più attese, le trovi soprattutto sotto le festività; trovi film per bambini, per la famiglia, film d’essai, film di nicchia e produzioni locali, film a limitata circolazione nelle sale commerciali; trovi cartelloni dedicati a ricorrenze (Giornata della Memoria, Festa della Donna) e tematiche particolari, come la rassegna Carmagnola Film Montagna in collaborazione con CAI Carmagnola e la puntata carmagnolese di Festival CinemAmbiente.
E lo trovi senza pubblicità molesta prima del film!
E poi, lo sapevi che in estate proiettiamo le tappe migliori del Giro d’Italia, e anche Mondiali ed Europei, e pure a offerta libera? Sapevi che una volta al mese grazie al cartellone di Royal Opera House opera lirica e balletto arrivano in diretta da Londra a Carmagnola? E sei mai stato alla nostra arena estiva comodamente in centro città? Qui sotto trovi tutte le nostre altre attività.
Non c’è proprio quella cosa che ti piace e che vorresti suggerirci di fare? Perbacco, scrivici subito a cinemaelioscarmagnola@gmail.com e valuteremo se, come, quando farla!*
*in base ai costi di distribuzione, pubblico interessato e contenuto proposto. Alcuni giorni della settimana e alcuni orari sono bloccati per il cartellone regolare di proiezioni.