Aiuto!!! Il Cinema a Casa

Tempo di premiazioni ed esposizione degli elaborati selezionati

Per tutto il mese di dicembre sono esposti in sala i 500 disegni pervenuti per il concorso “Aiuto!! Il cinema a Casa“, il concorso proposto da Cinema Elios alle scuole primarie e secondarie di primo grado della nostra città.

Martedì 7 dicembre h 21, mercoledì 8 dicembre h 17.30 e per tutto il weekend successivo precederà il film in cartellone il cortometraggio animato realizzato con gli elaborati selezionati dalla giuria del concorso. Il cortometraggio è disponibile anche sul canale YouTube di Cinema Elios (clicca qui) e qui in basso.

Gli/le autori/autrici degli elaborati selezionati dalla giuria (sia per la sezione “manifesto”, sia per quella “animazione”), presentandosi alla casa, potranno vedere il film gratuitamente e ritirare il manifesto con il loro disegno.

Come per l’edizione 2020, Cinema Elios ringrazia il corpo docente coinvolto attivamente nel concorso offrendo un biglietto omaggio per le proiezioni del delizioso La signora delle rose, in programma per 10, 11, 12 dicembre alle ore 21.