Star Wars. L’ascesa di Skywalker

Continua il tradizionale legame fra Elios e la saga di Star Wars, primo film proiettato nel nuovo Elios il 15 dicembre di 4 anni fa!

La resistenza resiste, ma ne rimane ben poco: uno sparuto gruppo di uomini e donne tra cui Leia Organa, Dameron Poe, Finn, Rose Tico e Rey, in cui la Forza scorre potente. Il Primo Ordine non è riuscito a sterminarli solo grazie al sacrificio di Luke Skywalker, che in una sorta di proiezione spettrale ha attirato su di sé il fuoco avversario e sfidato a duello Kylo Ren, permettendo agli altri di mettersi al sicuro e di continuare a combattere ancora un anno dopo essere scampati all’eccidio. Kylo, affiancato dal generale Hux, ha preso il controllo dell’Ordine dopo aver ucciso Snoke (insieme a Rey, che ignorava però il suo vero piano) e ora niente sembra in grado di fermarlo. Ma Rey ha portato con sé il testo sacro degli Jedi… Continua a leggere su MyMovies

Avviso: STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER contiene svariate sequenze di immagini ed effetti di luce lampeggiante che potrebbero arrecare disturbo alle persone potenzialmente predisposte a epilessia fotosensibile o altre forme di fotosensibilità.

Per Natale ed Epifania regala i biglietti regalo di Cinema Elios. Clicca qui per maggiori informazioni!

Mercoledì 25 Dicembre alle ore 21:00

Giovedì 26 Dicembre alle ore 21:00

Domenica 29 Dicembre alle ore 21:00

Intero 6 euro Ridotto 4,5 euro