LA NONA SINFONIA

La Nona Sinfonia è davvero unica nel suo genere, un’opera di balletto coreografata sulla musica della Nona di Beethoven e su testi poetici di Nietzsche, letti qui da Gil Roman (direttore artistico del Béjart Ballet Lausanne dal 2007).

Cinquant’anni dopo la sua prima, il Tokyo Ballet e il Béjart Ballet Lausanne presentano la rivoluzionaria coreografia di Maurice Béjart alla Sinfonia n. 9 di Beethoven nella NHK Hall di Tokyo. Con quasi 200 artisti sul palcoscenico, la partitura di Beethoven è stata eseguita dal Ritsuyu-kai Choir.

Tempo totale : 88 minuti

Cinema Elios propone la promozione “Assaggio”, dedicata ai minori di 12 anni che vogliono provare il gusto saporito di opera, balletto o musical… in piccole quantità. Acquistando un biglietto per un titolo del cartellone di opera/balletto/musical, se lo spettacolo dura troppo e si sceglie di tornare a casa prima, si riceve un biglietto omaggio da usare per un’altra proiezione dedicata ai più piccoli.

Per tutti biglietto scontato a 10€ (invece di 12€). Non é necessario prenotare.

Rimani aggiornato! Iscriviti alla NEWSLETTER. Se vuoi rimanere aggiornato anche tramite Whatsapp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e mandaci un messaggio al 3938740451