FALLEN

Film horror del giovane Nicolò Fumero, prodotto da Adrama Srl grazie al sostegno di Fabio Ronco e Mauro Chiattone.

La pellicola narra le vicissitudini del reverendo Abraham Fallen (interpretato da Andrea Zirio) che, dopo aver operato in prima linea durante il periodo dell’Oscurità, si è ritirato e vive una vita solitaria con la figlia Sarah (Ortensia Fioravanti) in una casa vicino al bosco. Gli unici contatti che questi personaggi hanno con quel che resta della civiltà avvengono con Thomas (Fabio Tarditi), un giovane ragazzo segretamente innamorato di Sarah che porta alla famiglia i viveri dall’emporio della città. Dal bosco vicino però iniziano a provenire strane creature: si tratta dell’Oscurità che sta per tornare o è il passato del reverendo che riaffiora?  Il film è stato girato interamente nella campagne di Ceresole, vicino a Carmagnola. Inoltre è stato recentemente venduto ad una importante major americana per i diritti in Nord America e ha tra i co-protagonisti l’attore Daniel McVicar, noto volto della telenovela Beautiful, che qui interpreta il maestro del reverendo Abraham Fallen.

Alla serata parteciperanno elementi di cast (tra cui il regista Nicolò Fumero e gli sceneggiatori Simone Chiattone e Francesco Lucci) e troupe (tra cui le attrici Ortensia Fioravanti, Beatrice Ronco e l’attore Marco Ripandelli Marinelli ).

INGRESSO GRATUITO, POSTI LIMITATI.

Vi aspettiamo nel Cortile del Castello, via Silvio Pellico (dietro al comune). Il film inizia alle 21.45! La biglietteria apre 20 minuti prima.

Rimani aggiornato! Iscriviti alla NEWSLETTER