I’m your man – CINEMA SOTTO LE STELLE

Regia di Maria Schrader, con Maren Eggert, Dan Stevens, Sandra Hüller, Hans Löw, Annika Meier – Commedia, Germania, 2021, durata 105 minuti

Ambientato a Berlino in un futuro prossimo, il film racconta la storia di Alma, una scienziata del Pergamon Museum che prende parte a un esperimento. Pur di ottenere i fondi per finanziare le sue ricerche, la donna accetta di partecipare a uno studio, che la vedrebbe trascorrere tre settimane in compagnia di un robot androide, Tom.
L’umanoide è stato progettato per adeguarsi al carattere di chi ha intorno, in questo caso Alma, e alle sue necessità fino a renderla felice. Durante la convivenza con Tom, la scienziata si renderà conto che il robot si presta a essere un compagno di vita ideale.

Biglietto unico 5€.

La proiezione, inserita all’interno del cartellone di Cinema sotto le stelle, si terrà presso il Cortile della Ex-Mendicitá Istruita, in via Lomellini 16. In caso di pioggia, la proiezione si terrà al Cinema Elios, Piazza Verdi.

Per assistere alla proiezione non è necessario prenotare.

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER! Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!