Tuesday Club – CINEMA SOTTO LE STELLE – anteprima nazionale

Regia di Annika Appelin con Peter Stormare, Ida Engvoll, Marie Richardson, Björn Kjellman, Maria Sid, Klas Wiljergård – Sentimentale, Svezia, 2021, durata 102 minuti.

Anteprima nazionale! Uscirà nei cinema il 22 settembre.

Karin e Sten festeggiano alla grande il loro quarantesimo anniversario. Mentre gli amici brindano alla loro felicità, Karin scopre però che il marito le è stato infedele.

Dopo anni passati a prendersi cura di lui e della figlia, vede il suo mondo andare in frantumi in un secondo. Una vecchia amica la invita però a partecipare a un corso di cucina tenuto da Henrik, un rinomato chef. La rinascita di una delle passioni perdute porterà Karin a rivalutare la sua esistenza e le scelte che ha fatto.

Proiezione in anteprima nazionale

Biglietto unico 5€.

La proiezione, inserita all’interno del cartellone di Cinema sotto le stelle, si terrà presso il Cortile della Ex-Mendicitá Istruita, in via Lomellini 16. In caso di pioggia, la proiezione si terrà al Cinema Elios, Piazza Verdi.

Per assistere alla proiezione non è necessario prenotare.

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER! Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!