NOTHING COMPARES

Seeyousound arriva anche a Carmagnola! In occasione della sua nona edizione – in programma a Toruno dal 24 febbraio al 2 marzo – il festival di cinema internazionale a tematica musicale porterà al Cinema Elios 𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒓𝒆𝒔, uno dei documentari più attesi del 2023!

Regia di Kathryn Ferguson, con Sinead O’Connor, Gay Byrne. Documentario, Gran Bretagna-Irlanda, 2022, durata 100 min.

Nel 1992 Sinead O’Connor sale sul palco del Madison Square Garden per i 60 anni di Bob Dylan e non riesce a cantare una singola nota: il pubblico glielo impedisce a suon di fischi e ululati. La ragione è il gesto plateale compiuto qualche giorno prima dall’artista al Saturday Night Live, dove ha strappato una foto di papa Wojtyla per denunciare la diffusione della pedofilia nella chiesa cattolica statunitense. Da allora, per la cantante ai vertici della scena internazionale la vita non sarà più la stessa, il declino inarrestabile.

Prezzi: INTERO 6€  – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Cambiano.