I TRE MOSCHETTIERI – D’ARTAGNAN

Regia di Martin Bourboulon, con François Civil, Vincent Cassel, Romain Duris, Pio Marmaï, Eva Green. Avventura, Francia, 2023, durata 121 min.

D’Artagnan è un giovane guascone che cerca di salvare una ragazza da un rapimento. In seguito a questo evento viene dato per morto, ma in realtà si reca a Parigi dove indaga per cercare gli aggressori. La sua ricerca lo porterà in contatto con le macchinazione del Cardinale Richelieu. Il futuro della Francia è in pericolo, ma grazie all’aiuto dei tre Moschettieri, Aramis, Athos e Portos, D’Artagnan cerca di sventare il complotto. Dopo aver incontrato la confidente della Regina, Costance, D’Artagnan se ne innamora ma allo stesso tempo incontrerà una pericolosa nemica: Milady.Evelyn Wang è una donna di origini cinesi che gestisce una piccola lavanderia a gettoni. Evelyn è sempre piena di lavoro e deve occuparsi non solo della sua attività, ma anche della sua famiglia: un padre ormai rintronato, una figlia adolescente Joy, che non sembra più riuscire a comprendere, e un matrimonio con Waymond, un uomo debole con il quale non si trova per nulla bene. Come se la sua impegnata vita non bastasse, Evelyn riceve anche un controllo fiscale che la porta a imbattersi in Deirdre, un’ispettrice puntigliosa. Mentre deve fare i conti con l’agente, la donna assiste a una spaccatura nel multiverso, che la trascina in un’avventura fatta di realtà parallele. Il suo compito ora è sconfiggere il nemico e salvare il destino degli universi, riportando così non solo l’armonia nelle varie dimensioni, ma anche nella sua vita e nella sua famiglia.

Prezzi: INTERO 6€  – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Cambiano, Santena e Villastellone.