CLIFFORD – IL GRANDE CANE ROSSO

Regia di Walt Becker, con John Cleese, Sienna Guillory, Jack Whitehall, Kenan Thompson, Rosie Perez. Animazione/ Family, USA, 2021, durata 96 min.

Emily è una ragazzina che riceve un regalo da un signore eccentrico e dotato di poteri magici: il regalo di Emily è un piccolo e buffo cucciolo di cane rosso a cui la ragazzina da il nome di Clifford. Quello che Emily non poteva immaginare è che il piccolo Clifford si trasformasse in una sola notte in un cane gigantesco di oltre tre metri. Emily, Clifford e lo zio di Emily, Casey, si troveranno a vivere un’avventura gigantesca in giro per le strade di New York.

4° appuntamento di Cinema al Cinema, progetto regionale realizzato in collaborazione con Agis, con film rivolti al pubblico delle famiglie. Libri a tema disponibili in biblioteca e nelle librerie Mondadori e Corgiatti di Rossetti e merenda offerta dal panificio Aimar di San Bernardo.

Prezzi: RIDOTTO PER TUTTI 3,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.