DREAMBUILDERS – LA FABBRICA DEI SOGNI

Regia di Kim Hagen Jensen, Tonni Zinck, con Robyn Dempsey, Emma Jenkins, Luke Griffin, Paul Tylak. Animazione, Danimarca, 2020, durata 81 min.

Nella casa di campagna dove Mina vive con il padre e il suo criceto ci sono novità in arrivo: stanno per trasferirsi la fidanzata del papà e sua figlia, coetanea di Mina molto attiva sui social network. Con il loro sopraggiungere Mina imparerà molte cose, prima tra tutte che ogni volta che si addormenta acquisisce un potere: può spalancare le porte della fabbrica dei sogni e diventare la regista di quel che decide di sognare e far sognare agli altri, scrivere la storia, scegliere gli attori, costruire la scenografia e dare il ciak d’azione a ogni sogno…

Per festeggiare la fine della scuola, ti aspettiamo al Cinema Elios per un nuovo appuntamento di Cinema in pigiama! Caramelle della pasticceria Di Claudio e popcorn per tutti!

Prezzi: INTERO 5€  – RIDOTTO BAMBINI E CHI SI PRESENTA IN PIGIAMA 3,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.