Concorso letterario “Anti-bullo 2023”

Concorso letterario “ANTI BULLO” ANNAMARIA NIGRO 2023 Terza Edizione

Il film scelto è  Bulli a metà, realizzato dall’allora giovanissimo Davide Mogna.  Davide farà parte della giuria selezionatrice insieme al giornalista e scrittore carmagnolese Attilio Celeghini,  ai bibliotecari, alle librerie Rossetti e Mondadori e naturalmente al corpo insegnante.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, e alle classi quarte e quinte della scuola primaria che,  dopo aver partecipato alla visione del film si eserciteranno in un elaborato .

Il concorso prevederà ,per ogni sezione premi in BUONI da spendere presso la fumetteria, Biglietti d’ingresso al cinema e pubblicazioni del Centro Studi Carmagnolese

Il 13 dicembre 2023 insegnanti, genitori e tutti gli adulti interessati o coinvolti nel progetto sono invitati alla proiezione del film Il patto del silenzio , Ingresso a prezzo ridotto  .

Si ringraziano gli sponsor dell’iniziativa Il Corriere di Carmagnola , La Banca Territori del Monviso e la Fumetteria ILCOSMONAUTA. Con il Patrocinio del Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *