TE L’AVEVO DETTO

Regia di Ginevra Elkann, con Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi, Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher. Drammatico, Italia, 2023, durata 100 min.

Roma, la “città eterna”. In un mondo che si sta trasformando giorno dopo giorno a causa di cambiamenti climatici, la capitale attraversa un week-end di gennaio con un’improvvisa ondata di caldo, in un periodo dell’anno in cui siamo abituati a fare fronte al freddo. Questo sole caldo inaspettato è piacevole all’inizio. Ben presto però ci si rende conto che le temperature continuano ad aumentare fino a livelli spaventosi.

Venerdì 16 febbraio, in occasione di M’illumino di meno, proiezione dedicata al risparmio energetico. Raccomandiamo un caldo vestiario, ma nel corso della serata saranno offerte gratuitamente bevande corroboranti.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.