KUNG FU PANDA 4

Regia di Mike Mitchell, Stephanie Stine, con Fabio Volo, Jack Black, Awkwafina, Viola Davis, Dustin Hoffman. Animazione, USA, 2024, durata 94 min.

Ingenuo, ingombrante e un po’ maldestro, il panda Po è un grande fan delle arti marziali, ma la cosa non gli è granché utile nel lavoro quotidiano nella bottega di famiglia. Inaspettatamente prescelto come l’oggetto di un’antica profezia, Po riesce a entrare a far parte del mondo dei suoi idoli, i leggendari Furious Five, campioni di Kung Fu: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey, che sono guidati dal loro guru, il Maestro Shifu. Nel frattempo, la grave minaccia rappresentata dal leopardo delle nevi Tai Lung si sta inesorabilmente avvicinando.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.