ROMEO È GIULIETTA

Regia di Giovanni Veronesi, con Sergio Castellitto, Pilar Fogliati, Margherita Buy, Geppi Cucciari, Maurizio Lombardi. Commedia, Italia, 2024, durata 102 min.

La storia segue il canovaccio del classisco scambio di ruoli, – come Tootsie e Shakespeare in Love per esempio – dove un attore/attrice si finge essere del sesso opposto pur di ottenere una parte. Vittoria è un’attrice in erba che si candida per il ruolo di Giulietta nello tragedia shakespeariana allestatia dal rinomato regista teatrale Federico Landi Porrini. Purtroppo, a causa di un trascorso nel suo passato, Vittoria viene scartata. Umiliata e agguerrita, Vittoria non si da’ per vinta e grazie all’amica truccatrice, si trasforma in Otto Novembre e va all’audizione per il ruolo di Romeo.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.