IL PEGGIOR LAVORO DELLA MIA VITA

Milann Rousseau è un giovane ragazzo costretto a svolgere 300 ore di servizio comunitario in una casa di riposo per evitare di finire in prigione. Il gruppo di anziani pensionati non vede di buon grado il nuovo arrivato e le prime settimane di lavoro saranno molto difficili per Milann. Con il passare dei giorni, il ragazzo riesce a integrarsi sempre di più all’interno della comunità, soprattutto con un gruppo di 7 pensionati con cui diventerà inseparabile. Milann però nota qualcosa d’insolito: nessuno mai fa visita agli anziani, ciò significa che la casa di riposo sta rubando loro i soldi. Il ragazzo decide così di aiutare il gruppo di anziani e organizza una fuga.
Dove saranno diretti Milann e i suoi nuovi amici?

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€
Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Tesserati Arci, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Cambiano.