Il richiamo della foresta – CINEMA SOTTO LE STELLE

Regia di Chris Sander, con Harrison Ford – Avventura, Drammatico, USA, 2020, durata 100 minuti.

In California, a fine ‘800, il grosso cane Buck vive nella fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta per i cercatori d’oro del Klondike, Buck si ritrova in Alaska, rinchiuso in gabbia e addestrato alla legge del bastone. Acquistato da un francese che consegna la posta negli avamposti dei cercatori d’oro, entra in una muta di cani e in poco tempo, coraggioso e possente, ne diventa il capo. Quando però il postino perde il lavoro, viene acquistato da un feroce viaggiatore in cerca di fortuna. Salvato dall’eremita John Thornton, Buck trova finalmente un amico con il quale spingersi nelle profondità delle terre selvagge. Qui sentirà sempre più forte Il richiamo della foresta e si unirà a un branco di lupi, senza però dimenticherà l’affetto per il suo anziano padrone.

In occasione della proiezione, l’agenzia di viaggi Gattinoni Point di Carmagnola offrirà al pubblico un cofanetto Boscolo “Parchi e riserve” valevole per 2 persone. Il premio sarà sorteggiato tra il pubblico presente e pagante.

Biglietto unico 5€.

La proiezione, inserita all’interno del cartellone di Cinema sotto le stelle, si terrà presso il Cortile della Ex-Mendicitá Istruita, in via Lomellini 16. In caso di pioggia, la proiezione si terrà al Cinema Elios, Piazza Verdi.

Per assistere alla proiezione non è necessario prenotare.

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER! Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!