ASTERIX & OBELIX – IL REGNO DI MEZZO

Regia di Guillaume Canet, con Guillaume Canet, Gilles Lellouche, Vincent Cassel, Jonathan Cohen, Marion Cotillard. Commedia, Francia, 2023, durata 111 min.

Nel 50 a.C., Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese, viene imprigionata per il colpo di mano del principe traditore Dens Tsin Quin. Grazie all’aiuto del mercante fenicio Graindemaïs e della guerriera Tat Han, Fu Yi riesce a fuggire dalla prigionia e a raggiungere la terra di Gallia. Qui chiederà l’intervento provvidenziale di Astérix e Obélix, i due valorosi eroi che più volte hanno resistito alle armate di Roma.

Persuasi da Fu Yi, i due accetteranno di venirle incontro, e partiranno alla volta della Cina, per liberare l’impero dall’occupazione del principe malvagio. Durante il viaggio, però, Astérix e Obélix scopriranno che Cesare ha già messo le mani sul regno orientale, spinto come di consueto dalla sua voglia di conquista e potere…

Prezzi: INTERO 6€  – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Cambiano.