LA FATA COMBINAGUAI

Regia di Caroline Origer, con Stephan Benson, Jella Haase, Lisa-Marie Koroll, Jessica McIntyre, Mary Murray. Animazione, Lussemburgo/Germania, 2022, durata 85 min.

Maxie è una bimba di dodici anni e rimane scioccata quando nella sua stanza trova Violetta, una Fatina dei Denti un po’ pasticciona che non riesce nemmeno a far apparire giocattoli, ma soltanto fiori viola. Purtroppo quando è atterrata nel mondo umano ha distrutto la sua gemma e ora è intrappolata tra gli umani. Maxie decide di aiutare Violetta a ritrovare la strada per il mondo delle fate e Violetta aiuterà Maxie a realizzare il suo sogno: tornare nella casa di campagna della nonna.

2° appuntamento di Cinema al Cinema, progetto regionale in collaborazione con Agis, film rivolti al pubblico delle famiglie. Merenda offerta dal panificio Nazionale e i libri che raccontano di fate o di guai si possono trovare in biblioteca, ma anche nella libreria Mondadori e nella libreria Corgiatti di Rossetti.

Prezzi: RIDOTTO 3,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.