BARBIE

Regia di Greta Gerwig, con Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera. Avventura/Azione/Commedia, USA, 2023, durata 114 min.

Nel film “Barbie”, la famosa bambola prende vita come principessa di un regno incantato. Quando una forza oscura minaccia il suo mondo, Barbie intraprende un’avventura epica con i suoi amici peluche viventi per salvare il regno. Attraverso sfide affascinanti e lezioni preziose, Barbie dimostra il potere dell’amicizia e della determinazione.

Serate a tema rosa! Cecilia Boutique, Rosso Pelletterie, Vergnano Tendaggi e Team Luciano Vaschetti regaleranno alcuni articoli. Tra chi si presenterà con un outfit rosa, saranno sorteggiati alcuni fortunati vincitori.

Prezzi: INTERO 6€  – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Cambiano, Santena e Villastellone.