I TRE MOSCHETTIERI – MILADY

Regia di Martin Bourboulon. Un film Da vedere 2023 con François Civil, Vincent Cassel, Romain Duris, Pio Marmaï, Eva Green. Commedia, Francia, 2023, durata 115 min.

Il film è il diretto sequel della prima parte, I tre Moschettieri: D’Artagnan. Il progetto è nato fin dal principio come un’opera in due parti e questo è l’atto conclusivo. Riprendiamo le fila del racconto proprio dalla fine del primo installment, quando D’Artagnan è privo di sensi dopo un violento scontro con gli agenti di Gaston, il fratello più giovane del Re Luigi XIII. Dopo essere scappato il giovane spadaccino cattura il Conte di Chalais, il capo degli sgherri di Gaston e gli ordina di portarlo alle celle, dove si trova Constance, ma invece della ragazza trova un’altra persona, Milady de Winter, incatenata e apparentemente torturata. Fuggono insieme e Milady lo lascia mentre si riparano in un nascondiglio nella foresta.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.