L’ULTIMA NOTTE DI AMORE

Regia di Andrea Di Stefano, con Pierfrancesco Favino, Linda Caridi, Antonio Gerardi, Francesco Di Leva, Martin Francisco Montero Baez. Thriller, Italia, 2023, durata 120 min.

Milano. Il tenente di polizia Franco Amore si ritrova a indagare su un omicidio proprio la sera precedente al suo pensionamento. Sposato con Viviana, Franco ha servito con onestà lo Stato per oltre trent’anni, e non è mai sceso a compromessi con le scorciatoie che ha incontrato per la sua strada, mantenendo la lealtà integerrima nei confronti della sua divisa e del suo ruolo. L’ultima notte prima dell’addio alla polizia avrebbe dovuto essere dunque quello di preparazione del discorso di saluto ai colleghi e all’ufficio, ma così non sarà. Tutto verrà nuovamente posto in discussione: perché sarà proprio il suo amico Dino, partner di servizio da tempo, a rimanere ucciso in una rapina dove sono stati trafugati dei diamanti.

Prezzi: INTERO 6€  – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Cambiano.