COUP DE CHANCE – UN COLPO DI FORTUNA

Regia di Woody Allen, con Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud, Niels Schneider, Sara Martins. Drammatico, Francia/Gran Bretagna, 2023, durata 96 min.

Il film sottolina quanto sia fondamentale, a volte, il ruolo che il “caso” o la fortuna possono giocare nelle nostre vite. Lo fa con la storia di Fanny e Jean, innamorati, felici, che vivono in uno splendido appartamento in uno dei quartieri più esclusivi di Parigi. Sono una coppia praticamente perfetta, realizzati sul piano professionale e legati da un sentimento profondo. Tuttavia, il caso vuole che Fanny incontri accidentalmente Alain, un ex compagno di liceo. Da quel momento Fanny sembra perdere la testa e i due diventano sempre più intimi fino a raggiungere un limite impensabile.

Domenica 10 febbraio, dopo la proiezione, ricco aperitivo presso il Bar Mokambo. Gradita la prenotazione.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.