UNA BUGIA PER DUE

Regia di Rudy Milstein, con Vincent Dedienne, Géraldine Nakache, Clémence Poésy, Isabelle Nanty, Sam Karmann. Commedia, Francia, 2023, durata 100 min.

La divertente commedia degli equivoci parte dal personaggio interpretato da Vincent Dedienne, un avvocato – non famoso, non di grido, un semplice avvocato che lavora in uno studio – di nome Louis. Dopo aver avvertito una serie di malori allo stomaco, Louis va dal medico per delle analisi, preoccupato che possa essere qualcosa di grave. La vita di Louis non è proprio il massimo: i genitori non lo considerano più di tanto, i colleghi neanche, la sua “boss” è una donna dal cuore di pietra.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.