IL FARAONE, IL SELVAGGIO E LA PRINCIPESSA

Regia di Michel Ocelot, con Serge Bagdassarian, Oscar Lesage, Aïssa Maïga, Didier Sandre, Claire de la Rue du Can. Animazione, Francia/Belgio, 2022, durata 123 min.

Il film segue tre storie diverse: un giovane Re si innamora di una Principessa ma la loro è un’unione tormentata; nel secondo episodio vediamo un ragazzo, figlio di un Signore del Castello irascibile e aggressivo, liberare uno dei prigionieri e il padre decide di condannarlo a morte nella foresta ma entra in gioco anche un misterioso Selvaggio che istiga il popolo a una rivolta. Per finire troviamo un Principe costretto a fuggire e a rifugiarsi nel villaggio sotto mentite spoglie di un venditore di ciambelle. L’opera è un caleidoscopio di colori, con protagonisti da fiaba, tra principi, sultani, selvaggi, tiranni e principesse che scelgono il loro destino.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.