PAST LIVES

Regia di Celine Song, con Greta Lee, Teo Yoo, John Magaro, Seung-ah Moon, Seung Min Yim. Drammatico, USA, 2023, durata 106 min.

Film di debutto della coreana-canadese Celine Song, l’opera è stata ispirata da una vicenda accaduta alla stessa Song. Drammaturga di successo nella scena teatrale di New York Off-Broadway, l’artista si è trovata una sera in un bar della Grande Mela con due uomini provenienti da due epoche molto diverse della sua vita: suo marito, di New York, e il suo amore d’infanzia, arrivato dalla Corea per visitare la città. Quella serata, in cui Song si è ritrovata a fare da traduttrice e intermediaria, è rimasta impressa nella sua mente, la sua figura centrale faceva da convergenza tra due mondi, due culture, due lingue, due tipi di amore diversi.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.