DUNE 2

Regia di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler. Azione/Avventura/Drammatico, USA/Canada, 2024, durata 166 min.

Come narrato nel finale del capitolo iniziale, Paul Atreides e sua madre, Lady Jessica, sono fuggiti nel deserto di Arrakis, unendosi ai Fremen, dopo la morte del duca Leto Atreides e la riconquista di Dune da parte degli Harkonnen. Il giovane Duca è chiamato a vendicare la propria casata, attaccata da un piano efferato ordito dal barone Vladimir Harkonnen e dall’imperatore Padishah Shaddam IV, che insieme hanno distrutto le fondamenta degli Atreides.

Prezzi: INTERO 6€ – RIDOTTO** 4,50€

Per rimanere aggiornato, scriviti alla nostra NEWSLETTER!

Se desideri rimanere aggiornato anche tramite WhatsApp, salva il numero del Cinema Elios nella tua rubrica e inviaci un messaggio al 3938740451!

Ricordiamo che per assistere alle proiezioni non è necessario prenotare.

** Il prezzo ridotto si applica per: minori di 12 anni, Carta Giovani Nazionale, Studenti dell’istituto Eula di Racconigi, Studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, Università della terza età di Carmagnola, Cambiano, Santena e Villastellone.